QUASI TUTTO PRONTO PER LA CORRIERA…

Dopo aver fatto realizzare le prime dieci magliette con la scritta “Life is better if you are the Redo” abbiamo anche quasi concluso il contratto (mancano veramente solo pochi dettagli) per il noleggio del pulman che condurrà almeno una decina di noi al concerto di ligabue a San Siro atteso per questa estate. Per gli inviti mi si comunica che mi sono già portato avanti la sera della festa al seconda classe…

Iscrizioni presso il centro Nasa a Cape Canaveral, accorrete numerosi !!!

QUASI TUTTO PRONTO PER LA CORRIERA…ultima modifica: 2010-02-21T20:57:23+01:00da grissom8
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “QUASI TUTTO PRONTO PER LA CORRIERA…

  1. Si bravi bravi allora intanto per la gita il pulman lo voglio guidare io da sobrio…e inoltre confermo la mia presenza al concerto che si terrà con ogni probabilità a S.Siro il mese di luglio…. quindi rimanete sintonizzati su questo blog per ulteriori news a riguardo….

  2. Ciao Grissom, allora… si le foto sono pronte, le fiere sono finite, e confermo la mia presenza alla cena di venerdi

I commenti sono chiusi.