11 EROI

Chi l’avrebbe detto che 11 personaggi attempati sfidando temperature importantissime , code nei parcheggi improponibili e pressioni fisiche importanti visti ammassati come si era, sarebbero riusciti a portare fino in fondo un concerto da quasi tre ore del Liga?!

Ce l’hanno fatta; sudore , grinta e il fatto di non mollare mai hanno fatto la differenza. Perchè certe notti fai molta cagnara in modo che capiscano che non cambierai più!

A presto anche il resoconto fotografico.

11 EROIultima modifica: 2010-07-21T18:42:55+02:00da grissom8
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “11 EROI

  1. …….ahhhhhhhahahah FANTALIGA!!! FANTASERATA!!! FANTAEROI…e che dire di chi ha affrontato la giornata lavorativa post concerto senza sbattere con la testa sulla scrivania ??? !!! :))

  2. è stato bello ma qui lo dico e qui lo confermo: mai più senza il posto numerato….la mia schiena ne sta’ ancora risentendo…non ho più l’età e se non ho più l’età io non l’avete neanche voi, anche se fate finta di essere giovani!!!!
    Una domanda: perchè Tenedini non è venuto che avevamo un biglietto in più??????
    Un’altra domanda: cosa ci faceva Lucchini alle 3,30 di mattina in giro da solo in macchina con direzione opposta alla sua “dimora”????

  3. Ma VIVI!!!!! Ti sembrano cose da chiedere a Lucchini in un sito internet così frequentato come il nostro????
    Il concerto è stato bellissimo, aspetto con ansia il prossimo, intanto x nn perderci di vista, ci sono due appuntamenti da nn perdere, uno il 6 agosto Sangria a fiumi, al don diego e l’altro gardaland, tutti insieme un giorno della settimana… dai dai ce la possiamo fare, superate 6 ore d’attesa 40 gradi di calore, gentaglia appiccicosa sudata e puzzolente, in più il Redo che contava i secondi possiamo fare di tutto!!!!
    Che gruppo fantastico!!

  4. ma dai andiamo a Gardaland???? se riusciamo andare entro il 31/07/10 si paga solo 10 euro!!!
    Quando andiamo??? va bene lunedi???

  5. Al don diego c’è San gria !!! Buahahahahahah
    Si bello a gardaland…io ci sono…ma non possiamo fare qdo siamo a casa in ferie ??

  6. E poi saremmo vecchi per andare al concerto e finiamo per fare i pensionati a Gardaland?! Per fortuna che sono in ferie così mi risparmio il parco giochi….

  7. Ma daiiiiiiiiiiii Ale…non sai che IL SOGNO DI UN BAMBINO E’ ANDARE A GARDALAND……:p
    Ci vediamo x sangria party.

I commenti sono chiusi.